La casa di carta: arrivano le puntate finali. “Sarà un regalo per i fan”


Gli ultimi cinque episodi della serie spagnola creata da Álex Pina arrivano il prossimo 3 dicembre su Netflix. Si tratta degli ultimi cinque episodi della Parte 5 Volume 2 che, come raccontato dallo showrunner Alex Pina nel corso della conferenza stampa globale in streaming “è molto più ricco di emozioni” e che negli ultimi episodi “mettiamo insieme tutti i pezzi del puzzle”.

La casa di carta: le puntate finali

Netflix annunciò nel luglio dello scorso anno che La Casa De Carta si sarebbe conclusa con un’ultima parte, la quinta, composta da dieci episodi. Successivamente ha rivelato che La Casa Di Carta Parte 5 sarebbe stata suddivisa in due metà chiamate volumi. Il primo dei quali è uscito venerdì 3 settembre. Il Volume 2, da considerare quello conclusivo della serie arriveranno in streaming su Netflix a partire da venerdì 3 dicembre.

La serie, arrivata quattro anni fa su Netflix dopo un debutto ‘tiepido’ in fatto di ascolti sulla tv spagnola Antena 3, sulla piattaforma è stata quella in lingua non inglese più vista, battuta solo quest’anno da ‘Lupin’ e ‘The Squid game’. L’arrivo di Netflix e di un budget più ampio hanno dato una spinta determinante al successo de ‘La Casa di Carta’ con altre stagioni e un finale che, secondo gli autori, si annuncia “emozionante, con molti colpi di scena. Un crescendo fino all’ultimo episodio”.

La Casa di Carta Volume 2: Trailer e Anteprima

Il trailer del finale de La Casa Di Carta 5 Volume 2 è stato rilasciato da Netflix.
Ecco i video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *